TESTIMONIANZA DELLA SCOLIOSI CON LA RADIO

TESTIMONIANZA DI UNA MAMMA

REBUTOLOGIA® - Testimonianza di una mamma

Ecco la testimonianza di una madre e le radiografie della schiena di Charlie (figlia di 13 anni) prima e dopo una singola seduta di Reboutologia con
il signor Andrej Berdon (Clairoix/Francia), Reboutologo formato da Michèle Fioletti e sportivo professionista.

Charlie, mia figlia di 13 anni, soffriva di mal di schiena da diversi mesi.
Dopo un consulto con il nostro medico di famiglia, a metà giugno 2020, è emerso che aveva una scoliosi. Il medico mi ha consigliato di sottoporla a sedute di fisioterapia e di consultare uno specialista del centro di medicina fisica e riabilitazione infantile. L'appuntamento con lo specialista è stato fissato, ma solo a metà ottobre. Nel frattempo, per alleviare il dolore di Charlie, lo portai da un osteopata, ma purtroppo Charlie continuava a soffrire. aveva ancora dolore.

All'appuntamento con lo specialista, ci ha consigliato di fare un'altra radiografia per vedere se le condizioni della colonna vertebrale erano peggiorate, al fine di ottenere una diagnosi migliore. era peggiorata, con la possibilità di indossare un corsetto di notte. Un amico mi consigliò allora di andare dal signor Berdon, un riattivatore di Rebouto.
Prendemmo appuntamento qualche giorno dopo. Gli parlammo del mal di schiena di Charlie. dolore alla schiena. Ci visitò ed eseguì un massaggio ancestrale con il metodo svizzero. Due settimane dopo tornammo per la seconda radiografia che lo specialista ci aveva chiesto di fare. che lo specialista ci aveva chiesto di fare.

La colonna vertebrale di Charlie era molto più dritta rispetto alla prima radiografia. Charlie non ha più alcun dolore o fastidio e non ha assolutamente bisogno di un corsetto.

Un grande ringraziamento ad Andrej Berdon per la sua professionalità e la sua tecnica Reboutologie, un metodo svizzero che,
in una sola seduta,ha eliminato il mal di schiena di mia figlia.
Raccomandiamo vivamente questa disciplina, che dà al terapeuta un grande successo e rende felici le persone.

 

A sinistra: radiografia effettuata il 18 giugno 2020
A destra: radiografia effettuata il 2 novembre 2020