FONDATRICE ® Michèle FIOLETTI
REBOUTOLOGIE® DAL 1985
L’Accademia Svizzera ed Europea di Medicina Naturale è specializzata nel Rebounding applicato ai gesti odierni. Il suo fondatore è un vero discendente di guaritore. Insistiamo sul “reale”.
Per non insegnare Reboutology, ha fondato Reboutology nel 1985, poi Rebouto-Reactivopathy nel 2013 in Italia. Ha girato l’Europa per pubblicizzare il metodo.
Queste discipline si applicano senza pericolo, senza manipolazioni, senza intoppi e sono adatte ai bambini, alle persone sensibili e agli anziani. I risultati sono sorprendenti in una sola sessione. I nostri antenati ci hanno aiutato molto. Con il nuovo metodo ciò non è necessario; l’obiettivo è creare una risonanza a livello dei nervi attraverso movimenti precisi in modo che si rilassino proprio come i legamenti e i muscoli circostanti.
Dopo questi interventi il paziente potrà già muoversi meglio e già 20 minuti dopo la seduta si sentirà al meglio. Gli effetti dei dolori e dei dolori si faranno sentire ancora due giorni dopo, perché il trattamento avrà scosso il corpo e lo avrà rimesso in piedi. Dopo 40 anni di professione gli viene chiesto di allenarsi ancora e ancora. Ha quindi creato istruttori formati da lei stessa.
Reboutology è attiva dal 1985 , fondata da Michèle Fioletti , 3a generazione di aggiustaossa vallesani, per evitare la repentinità di Reboutology, perché le era stato chiesto di insegnare . La disciplina divenne rapidamente la numero 1 nel mercato dei terapeuti. Successivamente è nata la Riattivazionepatia con movimenti più vicini al Rebutting, ma sempre senza bruschezze e senza sussulti . Quest’ultima aggiunta, provata dal 2009, è efficace quanto Rebutting e davvero in linea con i nostri tempi. Nessuna manipolazione, non scuotiamo il paziente, rispettiamo il dolore, non lo schiacciamo, niente ematomi. Vale anche per i bambini molto piccoli. Devi solo misurare la tua forza. È una tecnica per ossigenare nervi, articolazioni, legamenti e inserzioni.
Va notato che questa disciplina creerà spazio tra le articolazioni e libererà tutto ciò che le circonda. Movimenti precisi creeranno spazio tra le vertebre in modo che il cuscino intervertebrale sia meno compresso e l’ernia del disco o cervicale possa finalmente respirare e ridurre il gonfiore. A questo punto il dolore sarà quasi scomparso.
Che si tratti di ginocchia, caviglie, anche, spalle, bacino sbilanciato (squilibrio/termine creato dal fondatore), scoliosi, tunnel carpale congestionato, epicondilite, arnoldite, emicranie, il principio sarà lo stesso: liberare le articolazioni attraverso l’apertura della struttura in per raggiungere i nervi più in profondità e costringerli a lasciarsi andare. I gesti che verranno compiuti alla base creeranno UNA RISONANZA che si riverbera fino alle ossa, creando così rilassamento e allo stesso tempo permettendo l’ossigenazione. Tutta questa azione permetterà la RIATTIVAZIONE , L’OSSIGENAZIONE e quindi un miglior comfort articolare.
In effetti, disturberemo i nervi per costringerli a rilassarsi. Li porteremo attraverso come se suonassimo una chitarra. Se li prendiamo nel senso della lunghezza l’effetto non sarà lo stesso.
Prova a suonare la chitarra mentre scivoli lungo la corda? Non avrai alcun suono. Attualmente si svolgono corsi di formazione in Svizzera, Francia, Italia e Portogallo . E per chi non può viaggiare, il fondatore lo regala anche via Skype e Webcam.
Cordiali saluti,
Michèle Fioletti
Dott.ssa Marie-Béatrice GUIBERT, FMH Medicina generale
Accademia delle Medicine Naturali Svizzera ed Europa sostenuta da ACADMED 1985 SA e dai suoi segretariati:
svizzero
Nicole Esteve – Istituto del Benessere – info[at]institutbienetre.ch
Francia
Patricia Maury – p.combrismaury[at]free.fr
Italia
Sabrina Capaldi – ninacapaldi[at]hotmail.com
Spagna
David Muñoz – cmoidm[at]hotmail.es
Portogallo
Michèle Fioletti, Faro – reattivopatia[at]gmail.com