Biorisonanza

Un corso molto richiesto. Interesse del paziente garantito.

Bio Scanner e psicologia nutrizionale.

Tutti vogliono sapere come va la memoria, se il cervello è sufficientemente irrorato o se la ghiandola della giovinezza ha funzionato.
se il loro cervello è sufficientemente irrigato o se la loro ghiandola della giovinezza ha o se la loro ghiandola giovanile è rimasta al massimo livello. Il Bio Scanner può persino dirvi perché siete stanchi, o perché siete giù di corda, o perché state sprofondando nei reumatismi. perché soffrite di reumatismi. Un aiuto efficace per consigliare meglio la dieta e gli integratori alimentari regolando automaticamente il peso.

 

QUANTUM SCAN A RISONANZA MAGNETICA

Quantum scan è un sistema di lettura
delle funzioni vitali del corpo attraverso
l’analisi delle biofrequenze umane.

È uno strumento eccezionale per analizzare e monitorare i cambiamenti nello stato di salute di una persona, utilizzando misurazioni precise e affidabili sviluppate originariamente da
da scienziati russi. Tenendo semplicemente una sonda nel palmo della mano, i dati sulla salute dei vari sistemi del corpo vengono raccolti e analizzati in pochi minuti, senza alcun rischio di lesioni. In questo modo è possibile effettuare una valutazione rapida e accurata di tutte le funzioni organiche ed energetiche di un individuo.

 

 

 

Il bilancio con i 38 rapporti ottenuti consente all’operatore sanitario di effettuare un’interpretazione precisa e di indirizzare efficacemente il trattamento :

Modifica della dieta, integratori alimentari, vitamine, oligoelementi, omeopatia, molecola RNU28.

Un cambio di dieta può già essere utile, ma è importante cambiare il terreno interno, perché dare integratori a un organismo non depurato non darà mai i risultati sperati, o sarà la stessa storia in breve tempo.

Esistono diversi modi per depurare l’organismo. L’omeopatia dà ottimi risultati, così come alcuni integratori alimentari, ma fondamentalmente l’unico modo per cambiare davvero un sistema interno è quello di utilizzare la famosa molecola Redox, che darà il segnale agli organi di ripulirsi in modo da non essere più ostruiti.
Il fegato sarà finalmente in grado di disgregarsi e di lavorare di nuovo nella giusta direzione. Ciò sarà benefico per tutti gli organi. È opportuno menzionare anche l’idroterapia del colon per vedere come procede il rilascio delle scorie eventualmente ancora attaccate alle pareti.

.

Principio dell’analisi di risonanza magnetica quantistica

 

 

Il corpo umano è un aggregato di numerose cellule che, senza interruzione, si sviluppano, si dividono, si rigenerano e muoiono. Le cellule vengono sostituite dalla fissione. Negli adulti, circa 25 milioni di cellule si dividono ogni secondo e le cellule del sangue le sostituiscono costantemente a una velocità di circa 100 milioni al minuto. Durante la scissione e il rinnovamento cellulare, i corpi carichi del nucleo e gli elettroni extranucleari emettono onde elettromagnetiche senza interruzione. I segnali di onde elettromagnetiche emessi dal corpo umano rappresentano lo specifico stato di salute di un individuo. I diversi segnali di onde elettromagnetiche verranno emessi a seconda dello stato di salute degli organi.

 

Sono stati ottenuti 38 rapporti :

– Cardiovascolare e cerebrovascolare
– Funzione gastrointestinale
– Funzione epatica
– Funzione della cistifellea
– Funzione pancreatica
– Funzione renale
– Funzione polmonare
– Funzione del cervello, compresa la memoria e le emozioni
– Malattie delle ossa
– Densità ossea
– Reumatismi
– Zuccheri nel sangue
– Qualità fisica di base
– Tossicità del corpo
– Oligoelementi
– Prostata
– Funzione sessuale maschile da migliorare se necessario
– Ginecologia
– Pelle
– Sistema endocrino, incluso il timo, che rivela la giovinezza interna
– Sistema immunitario
– Seno
– Vitamine
– Aminoacidi
– Indice di crescita ossea
– Occhi
– Metalli pesanti
– Allergie
– Coenzima
– Risorse umane
– Obesità
– Collagene
– Pulsazioni cardiache e cerebrali
– Canali e collettori
– Qualità dello sperma
– Ciclo mestruale
– Lipidi del sangue
– Check-up completo

 

Il Quantum scan è uno strumento ad alta tecnologia. Il Quantum scan non sostituisce in alcun caso il trattamento medico prescritto da un medico. Il Quantum scan è un dispositivo non medico utilizzato per il benessere degli individui e che agisce esclusivamente a livello informativo. È uno strumento di prevenzione delle malattie. Avverte di ciò che potrebbe accadere tra 5 anni. Grazie alla psicologia nutrizionale e agli integratori alimentari, è possibile salvaguardare il proprio capitale di salute.
Dopo questo esame, è il turno della biorisonanza o terapia di frequenza per esaminare l’organo più debole. Questo apparecchio rileva la debolezza dell’organo e la tratta inviando una frequenza adatta a ciascun organo. Questo apparecchio ci permette anche di vedere quali sono i parassiti che ci disturbano e ci fornisce i consigli da dare in termini di omeopatia, rimedi floreali di Bach o farmaci. Indica anche eventuali malattie che possono insorgere. Vitamine, oligoelementi, coenzimi, aminoacidi e altri integratori alimentari sono parte integrante di questa formazione, in quanto possono sostituire alcuni farmaci.
Il dispositivo funziona attraverso delle cuffie posizionate sulle orecchie, catturando le onde emesse dal cervello. Alcuni medici sono lieti di ascoltare ciò che abbiamo da dire quando un disturbo non è per loro una patologia.

 

 

Esempio di trattamento: quando una persona esce dalla Reboutologie e vi dice dopo 3 giorni che il trattamento non è al massimo, portatela a fare la frequenza a livello dei nervi spinali, che sicuramente evidenzierà l’infiammazione dei nervi profondi. Questo dimostra che il trattamento non è stato in grado di curarla. Lo ha fatto la frequenza e anche gli integratori alimentari appropriati.

Un altro esempio: un paziente si lamenta sempre dello stomaco. Lo sottoponete alla frequenza e analizzate anche i parassiti. Troverete il parassita o il fungo che sta causando il problema e potrete indebolirlo o addirittura distruggerlo. Il dispositivo vi dirà anche se sono presenti batteri cattivi, come ad esempio l’helicobacter pylori.
Un altro caso vi dirà se avete sempre bisogno di schiarirvi la gola. La frequenza indicherà quale fungo è presente e produce muco.

Gli esseri umani non si rendono conto che i parassiti sono la fonte dell’infiammazione. La professione medica non vi presta troppa attenzione. Noi li combattiamo e recuperiamo un sistema immunitario forte.

 


SAPERNE DI PIÙ